Il tema era: il migliore in campo. Da questo è scoppiata la lite tra Serse Cosmi e Umberto Chiariello in diretta tv ieri sera nel post partita di Champions League sull’emittente campana Canale 21. Un diverbio acceso ma dai toni non esagerati, visti i due personaggi. In collegamento Chiariello afferma che per lui il migliore in campo nel primo tempo per gli azzurri, durante Copenhagen Napoli, è stato Scott McTominay. Cosmi ribadisce che per lui è Vergara il più meritevole. A questo Chiariello ribadisce, no è Scott.
A Cosmi la frase che fa imbestialire il giornalista.
Scoppia la lite in tv. “Non diciamo cazzate” dice Cosmi
Quando l’ex allenatore dice “Non diciamo cazzate” dall’altra parte Chiariello attende un secondo, riflette, incassa il colpo, elabora la risposta e parte. “Porta rispetto, porta rispetto”, ripete dal collegamento Umberto Chiariello. Cosmi sembra arrendersi, dalla sua bocca si sente la parola scusa. Ma è proprio mentre l’ex tecnico perugino dice la parola magica che Chiariello parte con “l’educazione, l’educazione”.
La lite si infiamma, Cosmi perde la calma
“No, se parlamo di educazione penso che non sei la persona giusta per potere fare la morale. Stai calmo”. Chiariello non si ferma: “Non ti permettere di dire cazzate a me”. Chiude il video con l’intervento del giornalista Rino Cesarano che prova a ripotare la calma in studio, ma prima c’è un ultimo urlo “non ti permettere, hai capito? Ho quaranta anni di carriera, non ti permettere”.
Non è la prima volta che il conduttore televisivo Chiariello litiga con i suoi ospiti. Sono leggendarie le “appiccicate” con Peppe Iannicelli in diretta.
Potrebbe anche interessarti: Conte: “Il pareggio con il Copenhagen fa molto male”



























