Una lite in casa che degenera, l’arma da fuoco impugnata, il colpo di pistola contro la moglie e la fuga in auto. Si è evitato il peggio solo per miracolo, stamane, a Casal di Principe.
Si tratta di un 57enne che ha sparato 3 volte
A impugnare una pistola caibro 9 – risultata poi illegalmente detenuta – è stato un 57enne che ha esploso tre proiettili contro la coniuge. Lei, a quanto si apprende, sarebbe rimasta illesa: i colpi avrebbero centrato un televisore. Dopo gli spari, lui avrebbe tentato la fuga scappando in auto, mentre lei avrebbe telefonato al 112. I Carabinieri, allertati dalla telefonata, si sono subito attivati ma non è stato necessario inseguire l’uomo.
L’uomo si è costituito accompagnato dal suo avvocato
Il 57enne si è presentato spontaneamente alla Stazione insieme con il suo avvocato. Ispezionando l’abitazione della coppia, i militari hanno trovato 28 proiettili dello stesso calibro custoditi in una scatoletta. Della pistola usata per esplodere quei colpi contro la moglie, invece, non c’è ancora traccia. Il pm di turno ha disposto il fermo dell’uomo, che ora si trova in carcere a Santa Maria Capua Vetere con l’accusa di tentato femminicidio.
- Trapianto di cuore finito in tragedia: il caso del piccolo Tommaso

- Papa Leone XIV in Campania: Pompei e Napoli l’8 maggio



Segui SiComunicazione su Google News




























