Nella notte appena trascorsa un uomo di 60 anni, titolare di un panificio, è stato ucciso all’interno del proprio esercizio commerciale a Sarno, in provincia di Salerno. L’allarme è scattato intorno alle 00.45, quando è stata segnalata la presenza di una persona priva di vita all’interno del locale.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura di Salerno che, una volta entrati nel panificio, hanno rinvenuto il cadavere dell’uomo. Le generalità della vittima non sono state rese note.
Fermato un uomo di 33 anni
All’interno del negozio gli investigatori hanno fermato un uomo di 33 anni, già noto alle forze dell’ordine. Il fermo è avvenuto nelle immediate fasi successive all’intervento della polizia. Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli sul suo ruolo né sulla dinamica esatta dell’accaduto.
Indagini in corso
Sono in corso le indagini per chiarire il movente e le modalità dell’omicidio. Gli investigatori stanno lavorando per ricostruire quanto accaduto nelle ore precedenti al ritrovamento del corpo, anche attraverso rilievi tecnici all’interno del locale e l’ascolto di eventuali testimoni.
La zona è stata presidiata per consentire gli accertamenti e garantire la sicurezza. Al momento, ogni ipotesi resta al vaglio degli inquirenti. Ulteriori aggiornamenti saranno possibili solo al termine delle verifiche in corso.
- Incendio in un hotel in Piazza Garibaldi. 4 intossicati

- Incendio al Sannazaro: “Priorità al rientro sicuro in casa”



Segui SiComunicazione su Google News





























