Una giovane donna di 22 anni, Ilenia Musella, è morta nel primo pomeriggio dopo essere stata colpita da un’arma da taglio alla schiena. La ragazza è stata trasportata in auto al pronto soccorso dell’ospedale Villa Betania, nel quartiere Ponticelli (Napoli). All’arrrivo al PS i medici hanno potuto solo constatarne il decesso. La ricostruzione dell’accaduto è ancora in fase di verifica da parte delle forze dell’ordine.
Le prime informazioni e i soccorsi
Secondo quanto emerso finora, l’episodio sarebbe maturato in strada durante una lite con più persone coinvolte, degenerata improvvisamente. La giovane sarebbe stata caricata su un’auto da alcuni presenti e accompagnata in ospedale. Chi l’ha portata al pronto soccorso, in base alle prime notizie, si sarebbe poi allontanato.
Indagini in corso e area attenzionata
Le indagini sono affidate alla Polizia di Stato. Gli accertamenti si concentrano anche nell’area del parco Conocal, dove la 22enne viveva, e sull’identificazione di chi ha effettuato il trasporto in ospedale, anche attraverso eventuali immagini di videosorveglianza. In queste ore vengono ascoltati familiari e persone informate sui fatti.
Tensione fuori dall’ospedale
All’esterno di Villa Betania si sono registrati momenti di forte tensione e commozione, con la presenza di forze dell’ordine per evitare ulteriori criticità. Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha invitato ad affidarsi al lavoro di magistratura e forze di polizia.




























