È giallo sulla morte di una 22enne (non 23enne) arrivata all’ospedale Villa Betania di Napoli. Sul suo corpo, ferite di arma da taglio alla schiena. Poco dopo il suo arrivo, la giovane classe 2003 è morta. Dinamica in fase di ricostruzione ad opera degli agenti della locale Squadra Mobile, del Commissariato Ponticelli e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico che procedono.
I primi dettagli sul caso
Stando alle primissime informazioni raccolte che attendono ancora conferma ufficiale da parte delle autorità, la giovane che ha perso la vita all’ospedale di Napoli est sarebbe originaria del vicino rione Conocal di Ponticelli. La dinamica dell’omicidio è in fase di ricostruzione. Dai primi accertamenti, sempre in fase di verifica, sembra inoltre che il delitto sia avvenuto per strada in seguito a una lite improvvisa cui avrebbero partecipato diverse persone.
Non è chiaro se a impugnare l’arma da taglio che ha ferito la vittima alle spalle sia stato un uomo o una donna. La zona dov’è avvenuto l’accoltellamento della 23enne non sarebbe coperta da impianti di videosorveglianza pubblica. La Polizia sta interrogando i familiari della giovane. Si stanno inoltre raccogliendo le voci di alcuni potenziali testimoni che potrebbero aiutare gli agenti nella ricostruzione della dinamica dei fatti.
Seguiranno aggiornamenti
- Trapianto di cuore finito in tragedia: il caso del piccolo Tommaso

- Papa Leone XIV in Campania: Pompei e Napoli l’8 maggio



Segui SiComunicazione su Google News



























