La Polizia Provinciale ha sequestrato un’area di 4mila metri quadrati a Mondragone, in provincia di Caserta. Nell’area sono state trovate auto e pezzi di auto rubate. Questi pezzi venivano rimontati in un’attività di carrozzeria abusiva senza autorizzazioni.
Le operazioni di controllo
Gli agenti, oordinati dal colonnello Biagio Chiariello, con il supporto dei militari dell’Esercito italiano – XIX Reggimento Cavalleggeri Guide, hanno individuato un furgone con pezzi di auto usate. Hanno identificato due uomini intenti a riparare veicoli rubati. L’area si trova nei pressi dell’edificio Idac, in stato di abbandono e dichiarata pericolosa.
Denunce e sanzioni
Un uomo, con precedenti per porto abusivo di armi, è stato denunciato alla Procura della Repubblica. Per lui denunce per abbandono e gestione illecita dei rifiuti, ricettazione, occupazione abusiva e maltrattamento di animali. Nell’area erano presenti 13 cani da caccia tenuti a catena e senza riparo, di cui alcuni privi di microchip. Per questo sono state comminate sanzioni per oltre 7mila euro. Il sito è inserito nell’elenco dei beni confiscati alla camorra e dovrà essere sgomberato.
Potrebbe anche interessarti: Vespa e scooter rubati in 60 secondi – IL VIDEO –




























