Avrebbe violentato la figlia sin da quando era una bambina. Un 51enne marocchino, residente in provincia di Benevento, è stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Benevento, su richiesta della Procura. A carico dell’uomo originario del Nord Africa accuse di violenza sessuale aggravata e maltrattamenti, questi ultimi sia nei confronti della figlia che della moglie.
Le indagini sono iniziate con la denuncia della figlia dell’uomo alla Questura di Benevento lo scorso 27 settembre: la ragazza ha descritto numerose violenza sessuali, ripetute nel tempo, compiute dall’uomo sin da quando era minorenne. E’ subito scattato il protocollo di «Codice Rosso» la donna è stata ascoltata, assistita da un’esperta in psicologia, raccontando dettagliatamente le violenze sessuali e i maltrattamenti subiti dal padre, in presenza dei fratelli minorenni.
Durante le indagini è emerso che anche la moglie dell’indagato, pure lei di nazionalità marocchina, veniva maltrattata dal coniuge.
Potrebbe interessarti anche: Morto in un incidente il tronista Riccardo Ravelli – SiComunicazione