Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Accoltellato mentre è in fila al supermercato Dodeca

Si parla anche di:

Dodeca uomo accoltellato in fila Napoli

Ieri sera nel noto supermecato Dodeca in via Arenaccia a Napoli un uomo in fila ha iniziato a litigare con un altro cliente ed è stato accoltellato più volte. Erano le 20.45 quando i carabinieri sono intervenuti chiamati dal responsabile del negozio. Poco prima un 42enne della zona, già noto alle forze dell’ordine, durante l’attesa per pagare i prodotti ha iniziato un litigio con un altro personaggio in fila.

La lite diventa un tentato omicidio

Le due persone hanno iniziato a insultarsi, poi una spinta tra lo stupore della gente. In pochi attimi, l’aggredito è diventato aggressore e con un oggetto affilato ha colpito il 42enne, con violenza, in più parti del corpo. Mentre i dipendenti prestavano soccorso all’uomo a terra l’altro sarebbe scappato via facendo perdere le sue tracce. Ovviamente la scena è stata totalmente ripresa dalle telecamere interne di videosorveglianza.

I soccorsi in ospedale

L’uomo è stato trasportato all’ospedale Cardarelli di Napoli dove è tenuto in osservazione presso il reparto Trauma Center ma non è in pericolo di vita. Per lui 30 giorni di prognosi per ferite varie al braccio sinistro e al torace.

Potrebbe anche interessarti: Investito a 3 anni, Napoli si stringe attorno al piccolo Christian

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/accoltellato-fila-supermecato-dodeca/

In evidenza

CRONACA

POLITICA