Inizialmente, la Juve e Giuntoli non erano proprio stati nominati direttamente; poi, un giornalista ha fatto la domanda e a quel punto ADL ha risposto: “Se l’avessi saputo prima, forse me ne sarei liberato prima”.
La frecciata di ADL sul passato di Giuntoli
Questa la dura affermazione del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, durante la conferenza stampa di presentazione delle nuove magliette degli Azzurri. A bordo della MSC World Europa, ormeggiata al Ponte 5 della stazione Marittima, il patron del Napoli e sua figlia Valentina – che ha curato il design delle magliette assieme ad Armani – hanno presentato, insieme con gli sponsor (MSC, appunto, ed Ebay, subentrati alla Lete e ad Amazon), le nuove divise dei Campioni d’Italia.
A margine, però, tra le tante domande, non è mancata la frecciata alle parole dell’ex dirigente sportivo Giuntoli sulla sua passione, in gioventù, per la Juventus. “Uno dei suoi collaboratori Giuntoli è andato alla Juventus: si aspettava nelle sue dichiarazioni questa juventinità dopo 8 anni di Napoli?“, domanda ad ADL un giornalista. “No, non me l’aspettavo proprio, mi ha preso di sorpresa…”, chiarisce il patron azzurro. Poi, l’affondo carico di ironia: “Se l’avessi saputo prima, forse me ne sarei liberato prima”.
Potrebbe interessarti anche: La presentazione di Garcia a Napoli, show di De Laurentiis
Oppure: Telefonata tra De Laurentiis e Manfredi, ecco i dettagli
Segui SiComunicazione su Google News