Cerca
Close this search box.

Calci e pugni all’auto dell’ex compagna, arrestato

Si parla anche di:

Ha inseguito per un lungo tratto di strada l’auto con all’interno l’ex compagna, colpendola con calci e pugni. Ad arrestarlo gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca che durante un servizio di controllo, hanno individuato una donna in evidente stato di shock. La donna stava urlando, nel tentativo di essere soccorsa dopo un tentativo di aggressione.

L’intervento dei poliziotti

I fatti si sono verificati in via Aniello Palumbo nel comune di Giugliano, nel pomeriggio di giovedì scorso ma sono stati comunicati dalle autorità solo nelle ultime ore. La donna è stata inseguita dall’ex compagno di 55 anni, nei momenti in cui era a bordo della sua auto, in direzione della sua sede lavorativa. L’aggressore è riuscito a non far proseguire la marcia del mezzo, sferrando pugni e calci contro quest’ultimo.

Il 55enne in manette per atti persecutori

Gli agenti della Polizia di Stato hanno individuato e bloccato poco distante il 55enne originario di Giugliano, già noto alle Forze dell’Ordine e con precedenti di polizia. E’ finito in manette con l’accusa penale di atti persecutori in attesa del processo.

Potrebbe interessarti anche: Casoria, incidente mortale nella notte: 26enne deceduto sul colpo

Oppure: Rapinato e pestato: fermati i responsabili della brutale aggressione 

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/aggredisce-donna-a-napoli-arrestato/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi