Ancora un’aggressione negli ospedali napoletani. Questa volta a impedire che la rabbia venisse sfogata sui medici e sulle strutture ospedaliere ci ha pensato un vigilantes che è stato però preso a pugni.
E’ successo nell’ospedale Cto, dove la Polizia ha denunciato una donna di 55 anni per violenza, minaccia a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. Gli agenti dell’Upg della Questura di #Napoli sono intervenuti in seguito alla segnalazione di un’aggressione.
L’aggressione
Sul posto, i poliziotti sono stati avvicinati dal guardia giurata. Il vigilantes ha raccontato alle Forze dell’ Ordine che durante il suo turno di lavoro, una donna in attesa di essere visitata ha dato improvvisamente in escandescenze.

La donna ha prima preso a pugni il vetro della porta del pronto soccorso, danneggiandolo. Si è poi scagliata contro il vigilantes che tentava di fermarla. La 55enne ha più volte colpito la guardia alla testa. Il vigilantes è stato medicato presso l’ospedale e la donna è stata individuata e denunciata.
Potrebbe anche interessarti: Lavavetri del Gambia (clandestino) aggredisce autista a Napoli
Segui SiComunicazione su Google News