Rifiuta di farsi pulire il vetro al semaforo e viene aggredito. È successo all’angolo tra via Amerigo Vespucci e via Alessandro Volta, a Napoli, all’ingresso della città, dove la polizia é stata avvicinata da un uomo evidentemente in stato di agitazione. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Vespucci, all’altezza del semaforo con via Alessandro Volta, per un’aggressione ai danni di un’automobilista.
Il fatto
La vittima, notevolmente scossa, ha segnalato agli agenti l’uomo che, poco prima, si era avvicinato al finestrino della sua auto mentre era ferma al semaforo. La persona al volante avrebbe detto di no al lavaggio del vetro e, al suo rifiuto di pagare il lavaggio del cristallo anteriore, sarebbe stata aggredita. Dalle parole l’uomo di colore sarebbe passato ai fatti rompendo il lunotto posteriore del veicolo con un bastone.
L’arresto
Gli agenti di polizia hanno raggiunto l’aggressore in evidente stato di agitazione e, con molta difficoltà, lo hanno bloccato.
T.G., 20enne del Gambia irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per tentata estorsione aggravata, danneggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Potrebbe anche interessarti: Incendio in un ristorante di Gragnano, 8 feriti
Segui SiComunicazione su Google News