Un agguato presumibilmente di stampo camorristico si è verificato in serata ad Arzano, in via Sette Re. Un uomo di 52 anni è stato ucciso mentre era in auto con un 25enne rimasto ferito a un braccio. Il tutto è successo in una strada molto trafficata della cittadina in provincia di Napoli.
Un morto e un ferito ferito nel vialone Sette Re
La vittima è Rosario Coppola, originario di Arzano e con precedenti di polizia non riconducibili alla camorra. Il ferito, Antonio Persico, è incensurato. Quest’ultimo sarebbe coinvolto per caso nella sparatoria, secondo le ipotesi degli investigatori. Il giovane è stato trasportato e curato all’ospedale di Giugliano e non sarebbe in pericolo di vita. Per lui un’operazione d’urgenza per estrarre il proiettile.
Dinamica e indagini
Secondo le prime ricostruzioni, gli autori dell’agguato hanno sparato da uno scooter, fuggendo velocemente dopo aver esploso diversi colpi di pistola. Tre proiettili hanno raggiunto le vittime: due all’addome e al torace di Coppola, uno al braccio di Persico. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Casoria insieme al reparto Investigazioni scientifiche. Gli investigatori stanno ascoltando il ferito per chiarire dinamica e movente dell’agguato, indagando anche nelle relazioni e nella vita della vittima.
Potrebbe interessarti: Sarno: il VIDEO dell’arresto del killer del panettiere preso a calci




























