Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Agguato a Miano, ucciso il pregiudicato Pasquale Angellotti

Si parla anche di:

Agguato Miano Angellotti

Poco fa, in via Liguria a Miano, un uomo è stato ucciso con diversi colpi di arma da fuoco mentre si trovava alla guida della sua autettura una Fiat 500. Sul posto sono arrivati gli uomini della Polizia di Stato coadiuvati dai Carabinieri.

Chi è la vittima dell’agguato

Pasquale Angellotti, classe 1968 aveva diversi precedenti penali. E’ stato ucciso mentre transitava nella piazzetta dopo avere percorso una stradina stretta. Si tratta di un vero e proprio agguato, molto probabilmente i killer lo attendevano in quel punto per potere sparare e poi fuggire lungo una stradina adiacente che porta verso Capodichino.

I parenti sul posto, in aiuto in arrivo il battaglione

Sul posto sono giunti i parenti. Prima la moglie in sella a un motorino poi, dopo alcuni minuti, il figlio. All’arrivo del ragazzo la Polizia ha tentato di fermarlo ma lui urlando ha raggiunto la vettura. Il giovane è stato momentaneamente allontanato poi si è calmato ed è rimasto nei pressi della Fiat 500 attendendo che il magistrato di turno finisse il suo lavoro mentre la scientifica portava a termine il lavoro. Numerosi i colpi sparati, diversi i bossoli trovati sul selciato.

Potrebbe anche interessarti: Ladri tentano rapina alle Poste: è scontro a fuoco in strada

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/agguato-miano-ucciso-pregiudicato-angellotti/

In evidenza

CRONACA

POLITICA