Cerca
Close this search box.

Agguato nella notte a Pozzuoli, feriti due giovanissimi

Si parla anche di:

Il sangue è tornato a macchiare le strade del puteolano, stanotte. Vittime dell’assalto, due giovani di 21 e 17 anni che erano fermi davanti a una tabaccheria per comprare le sigarette.

Le primissime ricostruzioni della vicenda

L’aggressione è avvenuta a Monteruscello, in via Reginelle. I due giovani sarebbero stati raggiunti da un vero e proprio commando armato che, con le modalità dell’agguato di stampo camorristico, avrebbe aperto il fuoco lasciando entrambi al suolo.

Ferito gravemente, il bersaglio dei killer sarebbe stato proprio il più grande dei due, apparentemente figlio di un boss della zona attualmente detenuto in regime di carcere duro. L’ipotesi è al momento al vaglio degli agenti al lavoro sul caso.

Le condizioni dei feriti

Giunti sul posto, gli agenti dell’arma dei Carabinieri della compagnia di Pozzuoli hanno perimetrato l’area, effettuando tutti i rilievi del caso. I sanitari del 118 hanno invece provveduto al trasporto dei due giovani in ospedale. Il 17enne, in condizioni meno gravi, è ferito a una gamba. Si teme invece per la vita del 21enne, raggiunto da diversi colpi al tronco e attualmente in condizioni critiche.

Potrebbe anche interessarti: Litiga con uno studente e lo sorprende fuori scuola con una pistola

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/agguato-nella-notte-a-pozzuoli-feriti-due-giovanissimi/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi