Alessandra Amoroso presa di mira sul web. I suoi tormentoni estivi sono remixati ottenendo un testo non proprio piacevole. La Big Family interviene a sostegno della propria beniamina.
“Se lo faccio per te, poi gli altri ci rimangono male”
La cantante Alessandra Amoroso è finita, ancora una volta, nel mirino di molti utenti del web. Questa volta il motivo scatenante di tante critiche nei suoi confronti è stato un video diventato velocemente virale.
Le immagini mostrano, infatti, il rifiuto della cantante di scattare una foto con i propri fan in prima fila ad un concerto o, in un’altra occasione, di firmare loro un cuscino. A spiegare il motivo è proprio lei in un video dove dichiara che: “La questione è che se lo faccio per te, poi gli altri ci rimangono male. E io queste cose non sono abituata a farle”.
Le parole diventate virali sono state commentate da molti utenti del web: “Allora io non vengo al concerto perché altrimenti quelli che sono a casa si offendono” o ancora “allora io non vengo al tuo concerto perché altrimenti gli altri cantanti ci restano male”. Chiari segni che l’azione e la scelta della cantante non siano stati particolarmente graditi.
Il trend di TikTok
Negli ultimi giorni Alessandra Amoroso è volata in vetta ai trend di TikTok. Ad essere presi di mira stavolta sono delle “rivisitazioni” dei suoi tormentoni estivi. In particolare, ad essere stata modificata, con parole non proprio piacevoli, è stata la canzone Camera 209, il cui ritornello si è trasformato da “Mi sveglio ancora truccata” in: “Mi sveglio ancora ca**ta”.
Questi video non sono passati inosservati alla Big Family, la community di Alessandra Amoroso, la quale si è schierata a sostegno della loro beniamina, definendo questi episodi dei veri e propri atti di bullismo.
È arrivata cacata in studio?
— motopaky (@pakychachki) November 10, 2022
Nuovo singolo e date tour
Nell’attesa di vedere come si evolverà questa vicenda e se la cantante replicherà al trend o si farà una risata con i suoi fan, ad oggi risale la pubblicazione del suo ultimo singolo “Notti blu”, che i follower attendevano trepidamente. Tra le date del “Tutto Accade Tour” che arriverà a Napoli il 9 ( con data sold out) e il 10 dicembre al Pala Partenope.
Potrebbe anche interessarti: OneRepublic in concerto al Noisy Naples Fest all’Arena Flegrea
Segui SiComunicazione su Google News