Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Allarme per la rottura della montante del gas metano, palazzine evacuate a Napoli

VIA FORIA

Rotta la montante principale del gas metano durante i lavori stradali in corso in zona Duomo. Evacuate alcune palazzine

Sul posto la squadra Vvf NBCR, con Autopompa e Autobotte. Necessario in via precauzionale chiudere la strada all’altezza dell’incrocio con via Duomo, a salire per via Foria, spiegano i Vigili del Fuoco. Chiuse in via precauzionale le attività commerciali della zona interessata. Nessun ferito. Vigili del Fuoco e addetti della società del gas al lavoro per riparare quanto prima il guasto.

Con riferimento alla segnalata dispersione di gas in via Foria angolo via Duomo a Napoli, un portavoce Italgas informa che il danneggiamento della condotta è stato provocato da una società terza impegnata in lavori sulla rete elettrica. I tecnici Italgas, prontamente intervenuti sul luogo dell’accaduto, hanno messo in sicurezza l’area e sono al lavoro per completare la riparazione del danno subìto. Durante l’intervento è garantita la continuità del servizio alle utenze coinvolte, ad eccezione di una. Il ritorno alla piena normalità è previsto nel corso della giornata.

Potrebbe interessarti anche: Napoli, manifestanti pro Gaza irrompono in stazione centrale

Oppure: Francesca Albanese ad Avellino “Italia complice del genocidio a Gaza”

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/allarme-per-la-rottura-della-montante-del-gas-metano-tra-via-duomo-e-via-foria-strada-e-negozi-chiusi/

In evidenza

CRONACA

POLITICA