Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Alle 12:30 Napoli-Fiorentina. Sfida all’ex Callejon. Assente Ruiz per covid

Si parla anche di:

Al Maradona il Napoli scenderà in campo alle 12:30. Dall’altra parte ci sarà l’ex Callejon, sicuramente uno dei giocatori più amati e prolifici degli ultimi anni nel Napoli. Per lui e per i suoi ex compagni sarà una partita ricca d’emozione. Intanto Gattuso può contare sul ritorno dell’attaccante belga e dovrebbe scendere in Campo col 4-2-3-1: Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. LA fiorentina schiera una 3-4-2-1: Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Pulgar, Biraghi; Callejon, Ribéry; Vlahovic. Allenatore: Prandelli

Ruiz positivo al Covid salta Fiorentina e Juve

Nella giornata di ieri Ruiz è risutlato positivo al Covid e prima la società poi il giocatore hanno comunicato la notizia alla stampa e sui social. Salterà anche la partita con la Juve di Supercoppa. Queste le parole di Fabian Ruiz:”Scrivo questo comunicato per informarvi che sfortunatamente sono risultato positivo al Covid. Sono isolato in casa e sto seguendo tutti | protocolli stabiliti dal Napoli e dalla Serie A. Ringrazio enormemente per | messaggi di appoggio che sto ricevendo, .io sto bene e anche la mia famiglia”.

“State attenti”

“Tornero a lavorare con la squadra – continua Ruiz – quando avrò recuperato completamente, intanto continuero ad appoggiare la squadra da casa. vi chiedo per favore di stare attenti per voi e per gli altri. seguite le indicazioni e le misure sanitarie necessarie per evitare la diffusione di questo virus. un abbraccio e #forzanapolisempre!”, ha concluso lo spagnolo.“

https://www.sicomunicazione.it/alle-1230-napoli-fiorentina-sfida-allex-callejon-assente-ruiz-per-covid/

In evidenza

CRONACA

POLITICA