Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Allison Santos al Napoli: cifre e clausole

Allison Santos Napoli cifre

Il Napoli ha formalizzato l’acquisto di Alisson Santos dallo Sporting Lisbona. Come riportato dal quotidiano portoghese “Record”, l’attaccante classe 2002 arriva in prestito oneroso per una cifra di circa 3,5 milioni di euro. Questa prima fase dell’operazione prevede inoltre un’opzione di riscatto che il club azzurro potrà esercitare entro il 30 giugno, con un esborso aggiuntivo di 16,5 milioni di euro.

Le clausole dell’accordo

Qualora il Napoli decidesse di confermare l’acquisto a titolo definitivo, lo Sporting Lisbona manterrebbe il 10% su un eventuale corrispettivo futuro legato a una nuova cessione del giocatore. Questa clausola conferma l’interesse del club portoghese nel valorizzare Alisson Santos nel panorama internazionale.

Banner pubblicitario Sicomunicazione

Visite mediche completate e prossimi passi

Il giocatore ha già svolto con successo le visite mediche presso Villa Stuart a Roma. Ora si attende solo l’ufficialità dell’accordo, dopo la firma del contratto con il Napoli. L’arrivo di Alisson Santos rappresenta un investimento importante per il club campano, in cerca di nuove energie offensive per la stagione in corso.

Prima di Allison era arrivato Giovane dal Verona

Il Napoli prima del giocatore brasiliano il club di Aurelio De Laurentiis ha chiuso l’accordo con il Verona per un altro brasiliano, Giovane Santana do Nascimento. Un classe 2003 che ha già fatto il suo esordio in maglia azzurra in campionato nelle ultime due partite. La prima a Torino contro la Juventus e l’altra, sabato pomeriggio al Maradona, contro la Fiorentina.

Potrebbe anche interessarti: Napoli – Como Coppa Italia: biglietti in vendita da oggi

https://www.sicomunicazione.it/allison-santos-al-napoli-cifre-e-clausole/

In evidenza

CRONACA

POLITICA