Cerca
Close this search box.

Anche tu non riesci più a usare Instagram? Ecco perché

Si parla anche di:

instagramisdown instagram banna account

A pochi giorni dal down mondiale di WhatsApp, oggi una nuova batosta colpisce i social gestiti da Meta, l’azienda di Mark Zuckerberg. Instagram non è più inaccessibile in toto: sono piuttosto gli utenti a ritrovarsi “bannati” dall’app.

Il problema dei ban

Non è ancora chiaro il motivo del problema tecnico: ciò che è sicuro è che oggi, 31 ottobre, Instagram sembrerebbe avere perso il controllo sulle sospensioni degli account dei suoi utenti. In tantissimi, su piattaforme come Twitter, segnalano di essersi ritrovati con i propri account sospesi senza reali motivazioni. Dal canto suo, Instagram si scusa per il disagio e fa sapere che si sta mobilitando per risolvere l’inconveniente tecnico.

Le proteste degli utenti

Sul web, intanto, impazzano le polemiche e le proteste degli utenti. In tantissimi riportano la stessa schermata in fase di accesso all’App, “Abbiamo sospeso il tuo account nella seguente data: 31 ottobre 2022“. I messaggi in merito su Twitter sono tantissimi e fanno tutti capo all’hashtag #instagramisdown, che in pochissimo ha raccolto svariate decine di migliaia di messaggi relativi al bug odierno della piattaforma.

Potrebbe anche interessarti: WhatsApp down in tutta Italia, non partono e non arrivano i messaggini

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/anche-tu-non-riesci-piu-a-usare-instagram-ecco-perche/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi