E’ durata 46 giorni l’agonia di Antonella Iaccarino. La 48enne di Quarto fu gravemente ustionata a causa dell’incendio della sua auto causato da un 53enne dopo una violenta lite condominiale.
Oltre 40 giorni in ospedale
Antonella è arrivata nel reparto grandi ustioni dell’ospedale Cardarelli di Napoli e fin da subito il suo stato fu ritenuto particolarmente grave ma i medici hanno sperato nelle cure a cui è stata sottoposta. A distanza di 46 giorni, alcune complicanze legate alle gravi ustioni non hanno lasciato scampo alla donna.
Sequestrata la salma
La salma di Antonella Iaccarino è stata sequestrata e resta a disposizione del magistrato per gli esami autoptici da effettuare nelle prossime ore.
L’aggressore a processo per omicidio
Con il decesso della 48enne, Francesco Riccio, l’aggressore di 53 anni, è ora iscritto sul registro della procura con l’accusa di omicidio. Alla base della lite e dell’incendio che ha causato la morte della donna ci fu una lite condominiale, un lenzuolo steso che ostruiva l’ingresso di un garage. Riccio, già noto alle forze dell’ordine, ricoprì di liquido infiammabile la donna e la sua auto per poi appiccare il fuoco.