Spaccio di droga e arresto immediato per due persone a Qualiano e Varcaturo in provincia di Napoli. Due operazioni portate a termine dai Carabinieri hanno visto altrettante persone finire in attesa di giudizio.
Qualiano, arrestato un 28enne incensurato
In manette è finito un 28enne incensurato di Qualiano. I carabinieri sono intervenuti nella abitazione del ragazzo per sedare una furibonda lite tra familiari. Entrati in casa, però, hanno subito sentito un forte odore d’erba. La casa è stata perquisita e i militari hanno scovato all’interno della camera del ragazzo una pianta di canapa indiana e ben 256 grammi di marijuana divisa in 10 barattolini. Il ragazzo è stato portato via ed è in attesa di giudizio.
Varcaturo, uno fermato in strada con una scatola piena di coca
Nella frazione di Varcaturo i Carabinieri hanno arrestato per spaccio Daniel Adrien, 26enne di origine rumene già conosciuto dall’autorità giudiziaria. I militari lo hanno fermato in viale dei Pini Nord mentre passeggiava. I carabinieri sono stati insospettiti dal passo veloce e da una scatola che il giovane portava co sè. Nel contenitore sono state trovate 30 dosi di hashish, 27 dosi di cocaina e 4 dosi di marijuana per un peso complessivo di 70 grammi di droga. Stupefacenti pronti per la vendita. Anche in questo caso l’arrestato è in attesa di giudizio.
Potrebbe anche interessarti: Nudo sullo scooter in autostrada, multato dalla polizia
Segui SiComunicazione su Google News