Era l’ultimo match del giorno, il serale tra Luca Nardi e Coretin Moutet, sul centrale della Rotonda Diaz è stato interrotto dopo appena 4 giochi nel primo set sul punteggio del 2-2. L’Arena del Tennis Club di via Caracciolo sembra essere maledetta quest’anno. Nel primo giorno di gare non si arriva a finire il programma a causa del campo troppo scivoloso. Il francese ha segnalato più volte il problema al giudice di sedia fino alla decisione di rinviare il match. L’arbitro, infatti, per salvaguardare l’incolumità dei due tennisti ha deciso di sospendere la gara. Si riprenderà domani, quindi, da questa situazione di punteggio e chiaramente l’ordine di gioco avrà delle modifiche.
Nuova delusione per gli appassionati
Dopo avere rinunciato alle gare di qualificazioni, giocate a Pozzuoli e non sul lungomare, chi aveva il biglietto per le sfide serali ha trovato in calendario un solo match. La gara tra Luca Nardi e Coretin Moutet, infatti, era l’unica in programma, pochino per chi ha acquistato il biglietto per le gare serali. In più la beffa. L’incontro è durato appena 20 minuti.
Chi ha il biglietto per il Ground non potrà vedere partite almeno fino a giovedì
Domani, ancora una volta, l’Atp250 si gioca su un solo campo, con il calendario che arranca. Chi aveva acquistato il biglietto per i “ground”, e quindi non per l’Arena, si ritrova con un ticket inutile e gli toccherà chiedere il rimborso.
Potrebbe anche interessarti: Atp250 al via, l’Arena è pronta (e anche molto bella)
Segui SiComunicazione su Google News