Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Augusto Di Meo, 18 anni: l’ennesima vita spezzata a bordo di uno scooter

Si parla anche di:

È il 18enne Augusto Di Meo la vittima del tragico incidente stradale avvenuto a Pozzuoli.

Il giovane, originario di Monterusciello, nipote dei titolari di un noto ristorante della zona ha perso la vita in seguito a uno scontro tra il suo scooterone e una fiat 500. Dopo il violento impatto il 18enne è stato sbalzato dal mezzo finendo sulla strada sottostante, lungo la rampa di entrata ed uscita del tunnel che collega Arco Felice e Lucrino.

Illeso ma sotto choc il conducente dell’auto, che è stato trasferito al vicino pronto soccorso del Santa Maria delle Grazie. La salma del giovane è stata sequestrata dal pm di turno e trasferita presso il centro di medicina legale del Secondo Policlinico di Napoli. Sequestrati i mezzi e il casco indossato dal giovane.

L’ennesima giovane vita che si spegne così, in un lampo. Resta ancora una volta un vuoto incolmabile per la famiglia, gli amici, per chi lo conosceva. Non è solo la fine di una vita, è la cancellazione di un domani, di tutto ciò che quel ragazzo avrebbe potuto diventare, delle risate che avrebbe ancora regalato, dei successi che avrebbe meritato.

GUARDA IL VIDEO

https://www.sicomunicazione.it/augusto-di-meo-18-anni-lennesima-vita-spezzata-a-bordo-di-uno-scooter/

In evidenza

CRONACA

POLITICA