Grave incidente in Tangenziale a Napoli, dove nel primissimo pomeriggio un’automobile è esplosa mentre l’auto era in transito in direzione Pozzuoli.
Una coppia è rimasta coinvolta nell’esplosione dell’automobile
Pare che all’interno ci fossero due persone, un uomo e una donna: lui ne sarebbe uscito completamente ustionato e lei, secondo alcune indiscrezioni una dottoressa del CNR di Fuorigrotta di 25 anni, sarebbe ustionata e in gravi condizioni. Secondo le primissime ipotesi, all’interno dell’auto i due avrebbero avuto delle bombole di ossigeno. L’esplosione è avvenuta poco prima dell’uscita Zona Ospedaliera della Tangenziale di Napoli, in direzione Pozzuoli. La coppia a bordo della vettura è stata trasferita all’ospedale Cardarelli. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che ha subito domato le fiamme. Accertamenti in corso da parte della Polizia Stradale. Code e rallentamenti importanti lungo l’asse stradale.
Tanta paura, tra le persone in viaggio lungo la Tangenziale così come tra i residenti della zona. In tanti, sui social, hanno ripreso il fumo e le fiamme dalle proprie abitazioni. Ecco alcune delle immagini condivise dai cittadini.
@biscottobovaro #tangenziale #napoli #horror #incendio #explosion #fire #people #scary ♬ suono originale – Andrea
@deboraprofumeriashop ♬ suono originale – DEBORA PROFUMERIA
@princessiria incendio sulla tangenziale di napoli #incendio #tangenziale #napoli
♬ suono originale – Princessiria👑
@emiliosabrinagioia ♬ suono originale – Emiliosabrinagioia
Potrebbe interessarti anche: Agerola, 12enne perde la vita dopo una caduta: la Procura indaga
Oppure: Auto contro scooter a Napoli, tre giovani aggrediti
Segui SiComunicazione su Google News