Due roghi sono esplosi nella notte a Napoli, in due distinte aree della provincia, tra il flegreo e il vesuviano. Nel secondo caso, la vettura apparteneva a un ex consigliere comunale.
Il rogo nel puteolano nella notte
Erano le due circa quando, stanotte, i Carabinieri di Monteruscello sono intervenuti in via Grazia Deledda. La segnalazione ricevuta al 112, quella di un’auto in fiamme. Giunti sul posto, i militari hanno ritrovato la carcassa ancora di una Mercedes completamente preda dell’incendio. Il rogo, inoltre, avrebbe danneggiato parzialmente altre due vetture parcheggiate nelle immediate vicinanze. Il pronto intervento dei vigili del fuoco di Monteruscello ha messo fine al rogo, sulle cui origini ora indagano i militari dell’Arma. La vettura colpita risulta essere intestata a un incensurato classe 1971.
In fiamme anche l’auto di un ex consigliere comunale
Sempre nella notte tra domenica e lunedì, i militari dell’Arma hanno ricevuto una seconda segnalazione di auto in fiamme. Nel vesuviano, stavolta, i Carabinieri sono sopraggiunti in via Carmine, 50, dove è esplosa l’automobile di un ex consigliere comunale di Somma Vesuviana. L’auto è completamente divorata dall’incendio; le fiamme, domate dai vigili del fuoco di Ponticelli, hanno danneggiato il portone di un locale nelle immediate vicinanze al luogo dove la vettura era parcheggiata. Anche in questo caso sono in corso le indagini dei Carabinieri: nessuna pista è esclusa, anche se per il momento l’ipotesi più verosimile sembrerebbe essere quella dell’incidente fortuito.
Potrebbe anche interessarti: Portici, auto in fiamme davanti alla scuola elementare
Oppure: Auto in fiamme, paura per due coniugi sull’A16
Segui SiComunicazione su Google News