Slitta nuovamente l’udienza a carico dei 22 dipendenti del Comune di Aversa coinvolti nell’inchiesta della Guardia di Finanza, coordinata dalla Procura di Napoli Nord, su presunti episodi di assenteismo in Municipio.
Il rinvio si è reso necessario a causa della tardiva notifica della fissazione dell’udienza a uno degli imputati, Michele Sabia. Il gup Forte, dinanzi al quale si sta celebrando la fase preliminare, ha quindi disposto il rinvio al nuovo anno: si tornerà in aula a metà gennaio.
Molti imputati hanno già manifestato la volontà di definire la vicenda con riti alternativi o con richieste di messa alla prova, che saranno esaminate nella prossima udienza. Solo quattro, tra cui Paolo Ruscigno – l’impiegato da cui è partita l’indagine – dovrebbero affrontare il rito ordinario.
Oltre a Sabia e Ruscigno, risultano imputati: Francesca Cinquegrana, il dirigente Giovanni Gangi, Michele Cipullo, Carmela Giametta, Giuseppe Nugnes, Tommaso Mastronardi, Cristina Accardo, Maria Grazia Chianese, Daniele Della Vecchia, Giovanna Di Girolamo, Michele Faraone, Angelo Iorio, Vincenzo Pagano, Rosa Parisi, Antonio Pellegrino, Filippo Rotunno, Anna Romano, Andrea Trabucco, il dirigente Raffaele Serpico e Raffaele Maddalena.
Potrebbe interessarti anche: Quartieri Spagnoli, 22enne ferito da colpi di pistola rischia la vita
Oppure: Spari nella notte a Sant’Antimo, ferito un 17enne
Segui SiComunicazione su Google News



























