Un’insegnante è indagata per abusi su una bambina di 10 anni. La Procura di #Napoli ha aperto un’inchiesta in seguito alle segnalazioni della famiglia. La maestra, secondo il racconto dei genitori della vittima, ripeteva gli abusi mentre impartiva lezioni private.
Le violenze sarebbero avvenute la sera, quando l’insegnante e la sua alunna restavano sole in casa. La piccola soffriva di insonnia e ha raccontato delle molestie ai genitori. Da lì la denuncia alle forze dell’ordine.
“Nostra figlia – hanno dichiarato il padre e la madre della piccola – ci ha spiegato in lacrime e singhiozzi che l’insegnante, durante le sere in cui non c’eravamo e rimanevano sole nella cameretta, le toccava le parti intime perché le diceva che le voleva troppo bene”. I dettagli rivelano che la maestra le avrebbe toccato le parti intime, baciato la bocca e palpeggiata diverse vuole.
Gli abusi si sarebbero ripetuti per un lungo periodo, tra settembre 2020 a maggio 2021. In attesa del processo l’insegnante è ancora al proprio posto nella scuola. La dirigente sostiene di non sapere delle indagini.
Potrebbe interessarti anche: Entro Natale vaccini ai bambini tra i 5 e gli 11 anni