Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Sequestrato locale a Bagnoli, controlli e denunce a Chaia

locale sequestrato bagnoli

Movida e sicurezza: l’attività di controllo dei Carabinieri si è concentrata su questi fronti, all’inizio del primo weekend di febbraio. L’episodio più grave riscontrato dai militari, a Bagnoli.

Emergenza sicurezza, sequestrato un locale a Bagnoli

A Bagnoli, i militari hanno sequestrato una nota discoteca per gravi irregolarità. L’unica uscita di sicurezza chiusa a chiave durante una serata con un centinaio di presenti, gli estintori seminascosti, l’impianto elettrico non a norma: questo, oltre a diverse altre irregolarità relative all’assunzione dei dipendenti in servizio, hanno spinto i Carabinieri ha sequestrare l’attività, prima che un incendio o un qualsiasi altro incidente potesse trasformare il club in una trappola mortale.

Banner pubblicitario Sicomunicazione

Verifiche e denunce anche a Chiaia

I controlli nei locali della movida sono stati intensi anche nella zona di Chiaia. Insieme con i tecnici dell’Enel, i militari hanno interrotto diverse serate in locali di via dei Mille, via Gradini Amedeo e corso Vittorio Emanuele. Contatori manomessi, allacci abusivi: le denunce sono fioccate e la corrente staccata ha contribuito ad allontanare gli avventori dai locali furbetti.

Insieme con gli agenti della Municipale, poi, i Carabinieri hanno anche controllato alcuni B&B del quartiere, per verificare la sicurezza e l’utilizzo delle strutture in conformità con le regole. Locazioni in nero, danni all’Erario e rischi per l’incolumità degli ospiti: questo è quanto rilevato dai militari in tre strutture.

Nel corso della stessa serata, infine, cinque sono stati i parcheggiatori abusivi denunciati nella zona dei Baretti di Chiaia. Un 20enne è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico da 16 centimetri e quattro i giovanissimi segnalati alla Prefettura perché in possesso di droga.

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/bagnoli-locale-sequestrato-carabinieri-movida-chiaia/

In evidenza

CRONACA

POLITICA