E’ successo a Giugliano, verso le 3 del pomeriggio di sabato. Una bambina, già senza vita, viene portata al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania. La bimba di 6 anni è rimasta folgorata mentre giocava nel campo Rom con altri bambini. Quando i medici hanno confermato che per la piccola non c’era più nulla da fare è scoppiato il caos.
Assalto e aggressione al Pronto Soccorso
A devastare la struttura non solo i parenti stretti della bambina ma anche gli amici e i vicini di casa del campo Rom. Raccontano alcuni infermieri che all’improvviso sono arrivate persone da tutte le parti, alcune sono scese anche da dei pulmini, e hanno iniziato a urlare e a distruggere tutto quello che si trovavano davanti. All’arrivo della polizia del Commissariato di Giugliano sono scappate quasi cinquanta persone.
La ricostruzione
La bambina di 6 anni(Giugno 2017), mentre giocava è rimasta folgorata toccando alcuni cavi elettrici all’interno del campo Rom di via Carrafiello, località Pontericcio. Sul luogo dell’incidente è arrivata la Polizia Scientifica con il supporto di personale ENEL e dei Vigili del Fuoco per le verifiche del caso.
Potrebbe anche interessarti: Salerno, bimbo di 3 mesi in pericolo di vita: ipotesi cocaina