Cerca
Close this search box.

Bimba di 2 anni caduta dal 3° piano: l’avrebbe lanciata il padre

Si parla anche di:

arrestato padre bimba caduta da terzo piano

Il dramma, ieri, a Fisciano: una bimba di appena 2 anni è volata giù dal terzo piano del palazzo. Nella stessa serata, la prima svolta sul caso, con il fermo del padre.

Il dramma nel salernitano

I fatti si sono verificati domenica. A precipitare dal balcone del terzo piano di una palazzina di Fisciano, una bimba di due anni. Le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto sono ancora in corso. Intanto, però, nella stessa serata di ieri, il padre della piccola sarebbe stato fermato dai Carabinieri: il sospetto è che sia stato lui a lanciare la figlia nel vuoto.

Indagini ancora in corso

Portato in caserma dagli agenti, l’uomo sarebbe stato in uno stato di shock tale da non permettergli di ricordare nulla degli attimi in cui la figlia sarebbe precipitata; secondo quanto riferito da alcuni vicini di casa, lui stesso avrebbe provato a gettarsi dal balcone subito dopo. La piccola, operata d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli, non sarebbe in pericolo di vita, ma avrebbe comunque riportato diverse ferite importanti in seguito alla caduta.

Potrebbe anche interessarti: Salerno, tenta di accoltellare la figlia e la compagna perché lesbiche

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/bimba-di-2-anni-caduta-dal-3-piano-arrestato-il-padre/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi