Nel rione Moscarella a Castellamare di Stabia, i Carabinieri hanno condotto un’operazione di controllo mirata alla ricerca di armi e droga. Durante l’ispezione delle palazzine popolari nel lotto 5, è stata effettuata una scoperta importante.
Sequestro di armi e droga
Si tratta di due pistole avvolte in un panno sporco, di cui una beretta p38 con matricola abrasa e una Browning, insieme a 14 proiettili calibro 38 special, 48 dosi di marijuana, 10 dosi di hashish e un bilancino di precisione. Era tutto stipato in un pozzetto delle acque reflue all’interno delle palazzine popolari del rione Il materiale illecito è stato sequestrato e le armi saranno sottoposte ad accertamenti balistici e dattiloscopici per verificare eventuali utilizzi in recenti fatti criminali.
Una zona particolarmente attenzionata
La zona è al centro delle attenzioni delle forze dell’ordine, uno dei boss del quartiere, Catello Martino detto puparuolo, è stato arrestato dopo l’accusa di omicidio a Torre Annunziata. Martino è il primo indiziato dell’uccisione del giovane rampollo della famiglia dei “fasano” dell’Acqua della Madonna Alfonso Fontana.
Armi pesanti sequestrate circa 15 giorni fa
Solo una quindicina di giorni fa sempre nel rione i carabinieri della sezione operativa stabiese, hanno portato alla luce, coperto da erbacce, edera e da rami secchi, un borsone di tela blu con all’interno, erosi dalle intemperie e dalle piogge ma perfettamente funzionanti, 8 armi da fuoco pesanti.
Potrebbe interessarti anche: Giugliano, spari nei pressi della Decò: ferita una persona
Oppure: Caivano, 14 arresti: in carcere gli esattori del clan Angelino
Segui SiComunicazione su Google News