Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Blitz nella piazza di spaccio più grande d’Europa: VIDEO

Si parla anche di:

Nella notte è scattato un blitz antidroga nella piazza di spaccio più grande d’Europa. Le forze dell’ordine sono intervenute nel Parco Verde di Caivano. I Carabinieri di Castello di Cisterna hanno messo in atto un’Ordinanza di Custodia Cautelare per 33 persone considerate vicine al clan Sautto-Ciccarelli. I reati di cui sono accusati sono relativi al traffico di droga con l’aggravante di modalità mafiose.

Blitz nella piazza di spaccio: gli arresti

Il blitz nella piazza di spaccio ha portato all’arresto anche di diverse donne che erano a capo delle singole piazze. In totale sono 33 le persone finite in manette questa notte. L’attività di spaccio nel Parco Verde di Caivano era massiccia e attiva giorno e notte. Il gruppo riforniva diverse piazze di spaccio, mentre molte altre erano direttamente gestite da loro.

Le indagini

Gli arresti di questa notte, durante il blitz nella piazza di spaccio, sono il risultato di indagini portate avanti dal 2016, da carabinieri e magistrati antimafia, tramite intercettazioni e collaboratori di giustizia. Le indagini avevano già portato ad arresti prima nel 2019 e poi nel 2010. L’operazione ha portato a un totale di 105 arresti.

Potrebbe anche interessarti: Spaccio di droga in strada, arresti a Sorrento (Video)

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/blitz-nella-piazza-di-spaccio-piu-grande-deuropa-video/

In evidenza

CRONACA

POLITICA