A Torre Annunziata all’alba di oggi circa 300 operatori delle diverse forze dell’ordine hanno effettuato decine di perquisizioni.
Il bilancio dell’operazione
L’attività ha consentito di identificare 135 persone, alcune delle quali denunciate. Nel corso del servizio sono state sequestrate due pistole, di cui una Beretta FS 92 e una pistola replica modificata con silenziatore, 53 cartucce, di cui 26 a salve, diverse quantità di sostanze stupefacenti del tipo marijuana e hashish.
Scoperti allacci illegali alla rete idrica
Durante le operazioni nel territorio di Torre Annunziata è stato accertato che il contatore di un appartamento era stato manomesso e allacciato abusivamente alla rete pubblica e sono stati controllati diversi esercizi commerciali della zona, 115 veicoli, di cui 5 sequestrati amministrativamente.
Elicottero in volo sulla città
L’attività in questione ha visto la partecipazione di personale dei Vigili del Fuoco e della Polizia Metropolitana. Le operazioni sono state controllate dall’alto dagli elicotteri del Reparto Volo della Polizia di Stato e della Sezione Aerea della Guardia di Finanza.
Potrebbe anche interessarti: Allerta meteo in Campania, danni anche al Balloon Museum
Oppure: Chiaia, rapina in farmacia: banditi in azione nella notte
Segui SiComunicazione su Google News