Cerca
Close this search box.

Boom di visitatori a Napoli per il ponte del 25 aprile

Si parla anche di:

Napoli si conferma una delle mete preferite dai turisti, italiani e stranieri. La città, da sabato scorso, è stata letteralmente invasa dai visitatori alla scoperta delle sue bellezze storiche e architettoniche.  In questo ponte del 25 aprile appena concluso sono molto positivi i numeri che riguardano gli accessi ai musei. Il capoluogo campano si conferma un polo d’attrazione in crescita, grazie alla vastissima proposta culturale, alle tante mostre e ai musei. Poi ci sono le proposte enogastronomiche, le bellezze architettoniche e naturali del nostro territorio rendono Napoli davvero unica.

Caos al Largo Maradona

In riferimento ai festeggiamenti in programma per il terzo scudetto e allo stesso tempo al boom di visitatori a Napoli, stanno emergendo problematiche legate all‘ordine pubblico al Largo Maradona. Una tra le zone più gettonate. I Quartieri da giorni si sono travestiti di azzurro, esercitando una naturale attrazione e curiosità turistica, tanto da essere finiti al centro di foto ricordo di visitatori giunti da tutto il mondo. Si sono registrate 200mila presenze in una città affollata per il week end del lungo ponte del 25 aprile. Folla nelle strade della città, tra cui via Toledo, ad esempio, dove era anche difficile camminare a piedi.

Molti turisti hanno opzionato le possibili date nelle queli la matematica dovrebbe assegnare il tricolore agli azzurri per assistere alla festa della città.

Potrebbe anche interessarti: Juve Napoli 0-1, in città la festa scudetto è già iniziata

Oppure: Juve Napoli 0-1, Casagrande: “È un guaio!”, e Nino D’Angelo gode

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/boom-visitatori-napoli/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi