Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Botte alla moglie, 50enne arrestato a Maddaloni

Si parla anche di:

A Maddaloni un 50enne è stato arrestato dopo aver aggredito la moglie prima verbalmente e poi fisicamente durante una lite furibonda in casa.

La fuga in strada della donna

E’ successo nella notte tra sabato e domenica alla periferia del comune casertano. La moglie dell’aggressore è riuscita a fuggire in strada per poi chiamare le forze dell’ordine. I poliziotti sono giunti sul posto in pochi minuti.

Il marito era ubriaco

I poliziotti del locale Commissariato sono giunti immediatamente sul posto si sono resi conto dell’evidente stato di alterazione alcolica del 50enne. L’uomo, B.S. le sue iniziali è stato bloccato a fatica dagli agenti della Polizia di Stato ed è stato condotto presso gli Uffici del Commissariato calatino per il proseguo delle formalità di rito.

Lievi lesioni per la vittima di violenza

La vittima, grazie all’intervento tempestivo dei poliziotti, ha riportato delle lesioni di lieve entità. Il marito è stato denunciato da lei stessa per i maltrattamenti in famiglia subiti e le percosse riportate. L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine per i medesimi motivi, è stato arrestato. Ora si trova rinchiuso nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Potrebbe anche interessarti: Napoli, vanno avanti le iniziative in sostegno alla Palestina

Oppure: Manifestazione pro Palestina esterno Rai

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/botte-alla-moglie-50enne-arrestato-a-maddaloni/

In evidenza

CRONACA

POLITICA