Cerca
Close this search box.

Napoli: “la casa è della camorra”, misure cautelari per marito e moglie

Si parla anche di:

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di #Napoli hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misura cautelare del divieto di dimora

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di #Napoli hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Napoli e dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria emessa dal giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di #Napoli su richiesta della locale Procura nei confronti di 2 persone.

Le intimidazioni all’assegnataria

Gli indagati – marito e moglie – sono ritenuti gravemente indiziati del reato di violenza privata aggravata dal metodo mafioso. Le indagini, coordinate dalla locale Direzione distrettuale antimafia, hanno permesso di accertare che una donna, dopo aver ricevuto in assegnazione dal Comune di #Napoli un alloggio sito in Fuorigrotta e confiscato alla camorra, era stata minacciata più volte dai due indagati affinché non lo occupasse perché “bene appartenente alla camorra”. La donna, che in un episodio è stata anche intimidita con l’uso di una mazza da baseball, veniva costretta quindi a rinunciare all’alloggio accettandone un altro.

Potrebbe interessarti anche: Napoli, tentano di rubare uno scooter presi due ventenni e una ragazza

Dicci cosa ne pensi di SiComunicazione: CLICCA QUI

https://www.sicomunicazione.it/bozza-automaticacasa-camorra-fuorigrotta-napoli/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi