La polizia allontana i curiosi mentre la scientifica porta a termine i rilievi sul corpo di un ragazzo marocchino morto sul lungomare a Mergellina, che molto probabilmente si è tolto la vita. Tra la folla spunta vestita di rosa Rita De Crescenzo, la nota tiktoker, che chiede alla Polizia come sia possibile che in un posto così affollato nessuno si sia accorto di un uomo che si toglieva la vita.
“Davanti all’Ambasciata Americana?”
La donna, #ritadecrescenzo , ha urlato in napoletano: “Davanti al Consolato, con tutta questa polizia e non vi siete accordi di niente? Poi qui chiuedete le attività che lavorano legalmente”. La donna fa riferimento al sequestro dell’ormeggio di proprietà della sua famiglia che da anni porta avanti l’attività proprio in quel tratto di mare a pochi metri dalla sede del consolato, avvenuto lo scorso anno.
Si tratta di un suicidio
Il corpo dell’uomo senza vita è stato trovato seduto su una lastra di pietra, leggermente nascosto alla vista dei passanti. La polizia, con l’intervento del magistrato di turno, ha stabilito che l’uomo è morto per soffocamento. Al suo collo, infatti, è stata trovata una corda.
Potrebbe interessarti anche: Percettori Rc abusivi: dai residenti all’estero, agli affiliati dei clan (sicomunicazione.it)



























