Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Caivano celebra la giornata mondiale del gioco

Giornata mondiale del gioco. celebrata a Caivano

Questa mattina, presso il Parco Verde di Caiano, il ministro della Pubblica Amministrazione, Paolo Zangrillo, ha preso parte ad alcune delle iniziative organizzate per i bambini del territorio. La giornata mondiale del gioco è stata così celebrata per richiamare l’attenzione su quello che è un tema fondamentale per la crescita e lo sviluppo psicofisico dei bambini. Il gioco non solo costituisce un momento di aggregazione e di divertimento ma consacra anche il lavoro di squadra e il rispetto verso gli altri. Proprio per questo il ministro Paolo Zangrillo sostiene che il percorso di rinascita di Caivano, deve ripartire proprio dalle nuove generazioni per insegnare loro come l’attenzione verso gli altri e l’osservanza delle norme siano passi fondamentali per costruire una comunità serena e rispettosa.

Di seguito le sue dichiarazioni: “… le nuove generazioni sono il futuro del nostro Paese, dei territori, e quindi se siamo capaci già dall’età scolare di insegnare loro i valori della comunità e dello stare insieme, possiamo pensare al futuro di Caivano in un modo molto diverso rispetto a quello che è accaduto in passato”.

La comunità locale al momento dà fiducia alla Pubblica Amministrazione che oggigiorno, si impegna nel rendere ancora di più il municipio, punto di riferimento per tutti i cittadini di Caivano.

Potrebbe interessarti anche: Maxi sequestro di droga, armi e 4 arresti in provincia di Roma

Oppure: Droga ed estorsioni nel Napoletano, 21 arresti

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/caivano-festeggia-laa-giornata-mondiale-del-gioco/

In evidenza

CRONACA

POLITICA