Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Lite al calcetto, due persone accoltellate dopo una lite

Si parla anche di:

Pianura calcetto lite partita

E’ successo ancora questa notte. Su un campo di calcio di periferia, in una partita tra amici, due persone sono state ferite con armi da taglio. I carabinieri sono stati chiamati dagli uomini del Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo di Fuorigrotta. Sul posto in tarda serata sono arrivati due uomini di 39 e 37 anni feriti con un coltello in più parti del corpo. I due, già noti alle forze dell’ordine, hanno spiegato quello che poco prima era avvenuto.

Un fallo, poi uno spintone, la rissa

Secondo una prima ricostruzione ancora tutta da verificare, i due sarebbero stati feriti da un altro giocatore durante una partita di calcetto organizzata in un campo sportivo in Via comunale masseria grande. Prima un fallo di gioco, poi qualche spintone e parole pesanti. Poi la rissa in campo. All’uscita, però, la lite è proseguita. Un uomo, non è chiaro se fosse in campo o fuori a guardare la partita, ha estratto un coltello e ha colpito i due. 15 i giorni di prognosi prescritti a entrambi per ferite multiple da taglio.

Il precedente pochi mesi fa

Il 4 ottobre, nel campo San Rocco tra Napoli e Marano una lite simile. Dopo il triplice fischio dell’arbitro una rissa degenerata negli spogliatoi fino al ferimento di due dei contendenti con un coltello.

Potrebbe anche interessarti: Rissa al calcetto, Gennaro Musella (’02) indiziato per duplice tentato omicidio

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/calcetto-accoltellate-persone-lite/

In evidenza

CRONACA

POLITICA