Cerca
Close this search box.

Osimhen e il Napoli, ADL per ora blinda il suo pupillo

Si parla anche di:

In casa Napoli tiene sempre banco la vicenda Victor Osimhen.

De Laurentiis e l’incontro con l’agente

L’incontro del patron Aurelio De Laurentiis con l’agente del calciatore nigeriano Roberto Calenda non sembra aver prodotto un concreto risultato ma piuttosto la necessità di un nuovo aggiornamento tra le parti. A quanto pare l’offerta di un prolungamento di altri due anni di ADL con adeguamento dell’ingaggio (da 4,5 a 6 milioni di euro più bonus) non ha prodotto risposte positive del calciatore nigeriano. In ogni caso venerdì scorso è la prima volta, dopo il trionfo dello scudetto, che il presidente del Napoli ha incontrato l’agente della punta di diamante dello scorso campionato.

I tentativi falliti delle big in Europa

Sullo sfondo per Osimhen restano i tentativi della Premier e nei prossimi giorni potrebbero essere formulate offerte importanti al Napoli. Dopo il primo tentativo del Paris Saint-Germain che era pronto a offrire 100 milioni, ora dall’Inghilterra stanno preparando rilanci.

Victor è in Nigeria a godersi le vacanze

Nel frattempo il top scorer di Lagos è in vacanza proprio nella sua terra, la Nigeria. Il classe 1998 sta trascorrendo un periodo di vacanza, dilettandosi in qualche partitella di pallone con i suoi vecchi amici e naturalmente sta passando del tempo con gran parte della sua famiglia.

Possibili risvolti nei prossimi giorni

I prossimi dieci giorni potrebbero essere decisivi per comprendere quale tra le ‘big’ europee potrebbe decidere di sferrare l’assalto al centravanti azzurro, con un’offerta da paura  alla quale sia il Napoli che il giocatore non possano dire di ‘no’. 

Potrebbe interessarti anche: Spiagge “libere” a Napoli, la protesta del comitato Mare Libero

Oppure: A Castellammare di Stabia piano riqualificazione ex Seminario

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/calcio-mercato-napoli/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi