Cerca
Close this search box.

Calcio mercato Napoli, Manna sonda il mercato inglese

Il Napoli torna primo in classifica

Un Napoli sempre più grande. E’ il caposaldo che ha portato alla permanenza di Antonio Conte in panchina, forte delle garanzie ricevute da patron De Laurentiis.

Per farlo sembra che il Napoli, con De Bruyne fresco di contratto all’ombra del Vesuvio, voglia tornare a battere i prospetti di mercato targati Premier League. L’Inghilterra è da sempre vista come una vera e propria fucina di talenti.

Dalla premier sembra esserci il sì di massima di Darwin Nunez. I primi contatti con l’attaccante del Liverpool e della nazionale uruguaiana si sono registrati proprio in queste ore. L’attaccante uruguaiano è finito ai margini del progetto Liverpool dopo due stagioni complicate in Premier League. Giunto ad Anfield nel 2022 per la cifra record di 85 milioni di euro versati al Benfica, Núñez era stato individuato da Jürgen Klopp come la risposta dei Reds al colpo-Haaland del Manchester City. Ma il campo ha raccontato una storia diversa. Al Napoli potrebbe riscattarsi, come spalla di Romelu Lukaku. Sulle sue tracce, in attesa di un concreto sondaggio economico, c’è anche il Milan. Un Milan che non vuole commettere gli stessi errori di mercato della stagione appena finita. Per l’estero anche qui aleggia l’odore degli ingaggi arabi. Qualche club si è già fatto avanti.

Manna continua a sondare Jadon Sancho. Esterno d’attacco classe 2000 proprietà Chelsea ma attualmente ancora in prestito al Manchester United. Il suo contratto è in scadenza nel 2026. I 25 milioni come base di partenza, richiesti dal Manchester non convincono né Manna né il suo entourage visto un rendimento tutt’altro che positivo nell’ultimo anno. Si continua a lavorare anche per mantenere alta l’attenzione sull’operazione Lorenzo Lucca per l’attacco azzurro.

GUARDA IL VIDEO

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/calcio-mercato-napoli-manna-sonda-il-mercato-inglese/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi