I Carabinieri del gruppo di Torre Annunziata hanno tratto in arresto due persone per un omicidio di camorra avvenuto l’8 maggio 2005 a Castellammare di Stabia, nel Napoletano. Il fatto è accaduto 18 anni fa quando durante la festa per il patrono della città rimase ucciso un 35enne, Vincenzo De Maria, e fu ferito un altro uomo di 45 anni, Massimo Massa.
Le indagini della Direzione Distrettuale Antimafia
Su richiesta della Dda di Napoli i carabinieri del gruppo di Torre Annunziata hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip a carico di due persone: Antonio Occidente e Luigi Vitale sono gravemente indiziati di omicidio e tentato omicidio, con l’aggravante della finalità di agevolare il clan camorristico D’Alessandro, operante nella’area di Castellammare di Stabia.
Le indagini hanno rivelato che l’omicidio di De Maria sarebbe stato deciso dal clan per eliminare una persona del gruppo degli scissionisti, Omobono-Scarpa, al quale apparteneva la vittima. Nel raid fu ferito anche il 45enne Massa, che si trovava sul posto.
Potrebbe interessarti anche: Agguato a Ponticelli, spari in strada in via Ravioncello
Oppure: Agguato alle Case nuove: ecco chi è la vittimaSegui SiComunicazione su Google News