È finito in manette nell’ambito di indagini per droga, Can Yaman, l’attore protagonista della nuova serie Rai dedicata a Sandokan. L’attore turco, a quanto si apprende da fonti media di istanbul, sarebbe finito in manette nell’ambito di una maxi indagine per traffico e consumo di stupefacenti che avrebbe coinvolto personaggi famosi, giornalisti e vip della capitale mediterranea. Yaman è popolare in Italia per aver interpretato il ruolo di protagonista nel reboot della serie dedicata alla tigre della Malesia nel 2025 e, prima, per la sua interpretazione dell’ispettore capo Francesco Demir in “Viola come il mare”.
Yaman sarebbe stato trovato in possesso di alcune dosi di droga, al momento dell’arresto. In manette nella notte, con lui, altre sei persone, fra cui l’attrice Selen Gorguzel. Nelle scorse settimane, la stessa indagine aveva portato al fermo di oltre 20 vip, personaggi dello spettacolo e dell’informazione. Nel corso del blitz che ha portato agli ultimi arresti del caso, la polizia turca avrebbe condotto raid anche in nove night club della capitale, arrestando pusher e gestori dei club nei quali si sarebbe consumata l’attività di spaccio.
Prevista per stasera l’intervista a Yaman a “C’è Posta per Te”
La notizia dell’arresto di Yaman arriva nel giorno in cui sarebbe dovuta andare in onda una puntata di “C’è Posta per Te” con l’attore turco. Sulla messa in onda dello show di Canale 5 c’era inizialmente qualche dubbio. Secondo le ultimissime informazioni disponibili, però, tutto quanto pianificato sarebbe confermato. La trasmissione dovrebbe quindi procedere come da palinsesto, con la presenza sugli schermi tv italiani dell’attore turco allo show di Maria De Filippi.
Potrebbe anche interessarti: Raid nel pub di Pisacane: fermati due aggressori
Oppure: Napoli, fucilata contro la Procura generale: vetrata in frantumi nella Torre C
Segui SiComunicazione su Google News



























