“Abbiamo visto le immagini del ministro della sicurezza nazionale Itamar Ben-Gvir distribuire dolcetti al Parlamento israeliano dopo la votazione in prima lettura della pena di morte per i priogionieri palestinesi e abbiamo solo una parola: vergogna!”. Sono parole decise e severe, quelle di Souzan Fatayer e Rosario Andreozzi, candidati nella lista di Alleanza Verdi Sinistra alle elezioni regionali in Campania del 23 e 24 novembre.
Le parole dei candidati dell’Alleanza Verdi Sinistra
“Ben-Gvir non è nuovo a questi atteggiamenti: più volte lo abbiamo visto irridire, umiliare, intimidire i prigionieri palestinesi. Rappresenta, insieme a Smotrich, la parte più disumana dell’amministrazione Netanyahu”, così prosegue Souzan Fatayer, la palestinese napulitana candidata nella coalizione di centro sinistra.
“Il nostro impegno è questo: vogliamo che la regione non intrattenga più rapporti con Israele. Al netto delle dichiarazioni roboanti di questi anni, a cui però non è mai seguito nulla di concreto, esigeremo da Palazzo Santa Lucia atti concreti contro Israele ed il genocidio portato avanti dallo stesso”, concludono i candidati in una nota congiunta.
Potrebbe interessarti anche: Universitari per Gaza: il Collettivo Argo rinomina le facoltà di Napoli
Oppure: Ordinanza anti-movida a Cisterna dell’Olio: stasera la protesta
Segui SiComunicazione su Google News



























