Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Casamicciola: ricerche continue ma il corpo di Mariateresa non si trova

Si parla anche di:

Mariateresa Casamicciola ricerche

Il sole scalda l’isola di Ischia dopo una notte di pioggia. Così è più facile per gli uomini dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile scavare, spesso a mani nude, nel fango. Proseguono ininterrottamente le ricerche dell’ultima dispersa della terribile frana di sabato scorso a Casamicciola Terme.

Trovata l’autovettura della ragazza

Le squadre di soccorritori sono all’opera sempre in via Celario, epicentro della frana di Casamicciola. I pompieri hanno trovato la macchina di Mariateresa Arcamone, 31enne cameriera in un bar di Forio, ma non ancora il corpo della ragazza che è stata portata via dalla violenza dell’acqua e della terra che l’ha colpita a pochi metri da casa sua mentre era al telefono con un’amica.

Da domani riaprono le scuole in quasi tutta l’isola d’Ischia

Riprenderanno le lezioni in presenza per le scuola dell’obbligo di cinque comuni di Ischia ad esclusione di Casamicciola. Mercoledì, invece, riprenderanno anche quelle degli istituti superiori di tutti i comuni isolani mentre per quelli di Casamicciola si saprà entro domani. 

Oggi è Santa Barbara, protettrice dei Vigili del Fuoco

Nel giorno di celebrazione della Patrona Santa Barbara, a tutti i Vigili del Fuoco d’Italia e a quelli in servizio ad Ischia, va il saluto del capo Dipartimento Laura Lega e del capo del Corpo Guido Parisi, che si unisce a quelli giunti dal presidente della Repubblica Mattarella e dal ministro dell’Interno Piantedosi.

Potrebbe anche interessarti: Ischia: arrestato sciacallo nella notte. Aveva rubato auto

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/casamicciola-sole-ricerche-mariateresa/

In evidenza

CRONACA

POLITICA