Il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, ha incontrato la madre ed il fratello 18enne di Antonio Natale, il 22enne trovato senza vita nelle campagne di #Caivano. La mamma chiede di sapere la verità sulla fine del figlio
“Non mi fermo. Non ho paura. Vi devo distruggere a uno alla volta. Avete distrutto a me e io distruggo a voi. Non mi fate niente, non mi fermerete”. Sono queste alcune della parole, forti, della mamma di Antonio Natale. Il giovane del Parco Verde scomparso e trovato poi senza vita tra Caivano ed Acerra”. Al centro della cronaca in queste ore la Mamma di Antonio che non ha fatto in tempo a salvare il ragazzo da una cattiva sorte. Ora chiede giustizia e che cali il muro di omertà di chi ha frequentato suo figlio negli ultimi tempi.
“Voglio giustizia per mio figlio, non mi fermerò fino a quando non saprò la verità. Antonio era tutta la mia vita..Non tutti sono andati sotto la caserma, ci sono ancora due persone che mancano e che sono irreperibili. Se dicono di volere bene a mio figlio, facciano sapere a tutti chi era veramente. Siete gentaglia, ve lo vedete con Dio e la giustizia divina”.
Potrebbe interessarti anche: Covid cresce la paura. Focolaio in una scuola di Qualiano – SiComunicazione