Travolta e uccisa da un’auto pirata mentre era con gli amici. Una tragedia in un giorno dedicato tradizionalmente al riposo e, specialmente quando si è giovani, al divertimento. Non è stato così, purtroppo, per una ragazza investita la notte di Ferragosto da un’auto lungo la strada Domiziana di Castel Volturno. Secondo le prime testimonianze, l’autista non si sarebbe fermato a prestare soccorso, ma sarebbe scappato lasciando la vettura a pochi metri dal punto dell’impatto.
La ragazza era con gli amici
La ragazza, di circa 20 anni, è stata travolta mentre era in compagnia di alcuni amici. Il gruppo si trovava all’incrocio con via #Napoli, all’altezza del Km 34. Nel buio sarebbe sopraggiunta un’auto, una Nissan Micra, che ha preso in pieno la ragazza. Un colpo violentissimo che ha sbalzato la giovane per diversi metri sull’asfalto.
Le indagini
Sul posto sono giunti i sanitari del 118, ma per la 20enne non c’è stato purtroppo nulla da fare. Gravissime le ferite riportate sul corpo. La dinamica di quanto accaduto però non è ancora del tutto chiara. Gli agenti stanno visionando le immagini delle telecamere poste in alcuni punti della strada per capire cosa sia accaduto.

L’intervento del magistrato
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’incidente fatale è avvenuto all’alba, verso le 5 del mattino. L’auto che avrebbe investito la ragazza sarebbe poi stata lasciata in strada pochi metri più avanti. Del conducente nessuna traccia e anche i documenti della vettura non risulterebbero in regola. Ad allertare i soccorsi due amici della ragazza ascoltati dalle Forze dell’Ordine che sono ora alla ricerca del guidatore pirata.
Non è escluso che il magistrato di turno possa disporre l’esame autoptico sulla salma della giovane per far emergere ulteriori elementi utili alle indagini.
Potrebbe anche interessarti: Vincenza Donzelli, morta dopo il parto
Segui SiComunicazione su Google News