Per festeggiare il compleanno di uno di loro un gruppetto di ragazzi ha esploso in via Brin, a Castellammare di Stabia, una batteria di fuochi pirotecnici. Una usanza, per lo più vietata, che normalmente infastidisce solo per il rumore, ma ieri ha fatto danni nella casa di una famiglia.
Uno dei fuochi in un’abitazione
I carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia sono intervenuti nella notte in Via Brin 46 per un incendio in un’abitazione. Sul posto, con i militari, anche numerosi uomini dei vigili del fuoco chiamati a spegnere le fiamme all’interno dell’appartamento del quarto piano. L’operazione ha richiesto quasi un’ora di lavoro, due stanze sono state parzialmente distrutte.
La ricostruzione delle Forze dell’Ordine
Le indagini hanno immediatamente fatto luce sul caso. L’incendio è stato scatenato da uno dei fuochi pirotecnici partiti dalla strada ed entrato da una delle finestre della casa. Lungo via brin si stava celebrando un compleanno e i botti erano un modo per festeggiare, senza però badare ai palazzi vicini. I militari hanno identificato e denunciato una 33enne di Angri per incendio colposo, accensioni ed esplosioni pericolose. Nelle prossime ore verranno identificati gli altri presenti al “festeggiamento”
Potrebbe anche interessarti: Rabbia e lacrime per l’ultimo saluto a Elvira
Segui SiComunicazione su Google News