Cerca
Close this search box.

Cercava di trafugare la cassetta delle offerte, fermato un 27enne

Si parla anche di:

Un tentativo di furto all’interno di una Basilica del centro cittadino si è verificato ieri pomeriggio a Napoli. Fermato dai poliziotti, un 27enne dell’hinterland partenopeo: ecco come l’hanno trovato gli agenti intervenuti nella chiesa.

Tentava di trafugare la cassetta delle offerte

In seguito a una segnalazione di persona molesta, gli Agenti della Polizia del Commissariato Vicaria-Mercato sono accorsi alla Basilica della Santissima Annunziata Maggiore, dove hanno fermato un 27enne armato. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, l’uomo si sarebbe introdotto nella chiesa nel tentativo di svaligiare la cassetta delle offerte brandendo un paio di forbici e un cacciavite.

La colluttazione con il custode, poi il fermo

Insospettito da alcuni rumori sospetti, il custode della chiesa si sarebbe recato all’interno della Basilica per cogliere sul fatto il 27enne intento a forzare uno degli offertori per trafugarne in contenuto. Scoperto, il giovane avrebbe aggredito l’uomo con le forbici che aveva in pugno, procurandogli per fortuna solo ferite superficiali.

Fermato dagli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, il 27enne è risultato già sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. Per lui sono quindi scattate le manette, con l’accusa di rapina impropria.

Potrebbe interessarti anche: Ritrovati i corpi senza vita di due donne in una palazzina: è giallo

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/cercava-di-trafugare-la-cassetta-delle-offerte-fermato-un-27enne/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi